HACCP

La nostra Azienda rispetta il sistema HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point) che si fonda sull’approccio dei CCP (Critical Control Point) e dei CP (Control Point).
Nell’industria alimentare è necessario valutare adeguatamente i rischi e definire le procedure atte a prevenirli. La nostra Azienda dispone di un Manuale di Autocontrollo Alimentare costantemente aggiornato rispetto ai flussi di lavoro ed alle modalità operative definite che ci aiuta a prevenire e gestire eventuali non conformità.

Qualità certificata

La norma di assicurazione della qualità ISO 9001 definisce i criteri del sistema di qualità che le organizzazioni devono rispettare al fine di perseguire una corretta gestione dei processi aziendali, dalla produzione alla vendita al cliente.
I principi ispiratori della norma hanno come obiettivo l’orientamento al cliente, la definizione delle strategie, il coinvolgimento del personale, l’approccio basato sui processi, il perseguimento dell’efficacia e dell’efficienza, il miglioramento continuo.
La nostra Azienda ha conseguito da circa 10 anni la Certificazione del Sistema di Gestione UNI EN ISO 9001 da parte di DNV GL, organismo leader nella certificazione di sistemi di gestione aziendali.


Marchio-ACCREDIA-Organizzazioni-certificate_72

Politica delle qualità

Da oltre quarant’anni il nostro marchio indica uova fresche genuine e di alta qualità.
I nostri punti di forza sono l’utilizzo di metodi di allevamento controllati e di materie prime di ottima scelta, prerogative che si uniscono all’impiego di attrezzature avicole all’avanguardia e di sistemi informatici aggiornati. Questi elementi permettono alla nostra Azienda di distinguersi sempre maggiormente sul mercato, seguendo la strada della qualità in tutte le fasi della filiera produttiva e nel rapporto serio e disponibile con la clientela.
Il nostro impegno nel tempo cresce e si rafforza per offrire sempre uova fresche garantite.